"Da Villa Albani a San Lorenzo" è un evento promosso all'interno di MiBACT per la Fotografia // Passeggiate Fotografiche Romane che si terrà a Roma il 15, il 16 e il 17 dicembre 2017. In particolare venerdì 15 la passeggiata porterà nel vivace quartiere di San Lorenzo, dove lo storico PASTIFICIO CERERE si aprirà ai visitatori in un inedito percorso attraverso gli spazi della fondazione, gli studi d’artista e le scuole di fotografia.

Venerdì 7 Luglio dalle ore 18.00 alle ore 21.00

Deliziosa cucina italiana moderna abbinata a prodotti artigianali ENTER. Il sake si abbina perfettamente con molti degli ingredienti ricchi di umami che trovi nella maggior parte dei piatti italiani. Ospite Dj Richie Hawtin, anche produttore dell'ENTER.Sake.

15 Giugno 2017 - Giornata Mondiale delle Tapas - Ore 19.00

In occasione della giornata mondiale delle tapas il Pastificio vi invita a degustare la sua selezione di tapas:
Cocktail di Prosciutto e Melone (Acqua di prosciutto Serrano, sorbetto al melone e finocchietto) Jamon Iberico, Bufala di Paestum e frigitelli, Pasta di riso soffiata home made, Gamberi rossi e zucchine, Cozze in tempura al nero di seppia su sautè di gazpacho, Panzerotto con sgombro marinato, Crauti fermentati e maionese al miso, Sushi di verdure in agrodolce.
Costo 15€ (incluso 1 bicchiere di vino o birra) 

Video su il Pastificio San Lorenzo

Che poi quello che conta è la "Passione"...che muove il Sole e l'altre stelle! Se cosi non fosse nessuna idea diventerebbe realtà. Grazie a Stefano Moretti, Pier Paolo Lo Giudice e Laura Della Costanza. Un ringraziamento speciale a Mario Martignetti (che ci conosce da sempre e che vorremmo sempre vedere seduto al nostro bancone) e al nostro "Maestro-Amico" Ottavio Celestino.

 

LUN-VEN
Pranzo 12.30/15.00
Cena 19.00/2.00
SABATO
Aperti solo a cena 19.00/2.00
DOMENICA
Chiusi